Avviso Registrazioni

Scusandoci per l'inconveniente, informiamo i nuovi utenti i quali desiderino commentare gli articoli che la registrazione deve essere fatta tramite Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Cerca


 
  SiteGround web hostingCredits
Zero Voto: Massimo Fini PDF Stampa E-mail

11 aprile 2008

Commenti
NuovoCerca
vittoriodigiacinto@gmail.com
Di Giacinto (Registered) 12-04-2008 20:25

Grazie Massimo, per la disponibilità, riguardo all'articolo Il crepuscolo della modernità,infine dici "E chissà se Vasco Rossi, con le parole semplici delle canzoni,non finirà per essere più convincente dei tanti intellettuali che, derisi e vilipesi",almeno per te scusami il tu ma lo ritengo d'obbligo, siamo tanti sostenitori del tuo pensiero diamoci dentro,per sempre tuo Cyranooooooooooo
syn (Registered) 13-04-2008 10:13

Si, però, Massimo farebbe bene ad esimersi dal dire, in modo anacronistico e antropocentrico, che i cani levrieri, così come altri animali, sono "stupidi".
Per il resto, la chiosa rimane OK come sempre ;)
etcasadei@yahoo.it
Ettore (Registered) 13-04-2008 11:39

non per difendere a tutti i costi Fini, ma i cani levieri sono ovviamente una metafora: non stupidi in quanto levrieri ma perché inseguono una lepre di pezza. Fini, parlando altrove di tecnologia, riporta anche la frase "se l'uomo può fare una cosa, la fa" e commenta, più o meno "dimostrando così di essere una delle creature più stupide del creato, invece della più intelligente". antropocentrico?

mi sono trovato con persone totalmente insospettabili, soprattutto gente di sinistra anche estrema, che dicevano che non sarebbero andate a votare e leggevano con interesse il messaggio Zero Voto. stiamo a vedere.
syn (Registered) 13-04-2008 14:45

Ettore, sulla metafora ci siamo, ma ovviamente l'uomo può essere stupido o intelligente, mentre l'animale no.
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
 
< Prec.   Pros. >